Far Cry 3: un possibile ritorno di Vaas?

L’attore che ha prestato il volto al memorabile villain di Far Cry 3, Vaas, avrebbe dichiarato di “non aver ancora finito con il personaggio”.

L’attore canadese Michael Mando è noto per aver interpretato nella sua carriera il ruolo di criminali alquanto complessi ma nell’universo videoludico tutti noi lo conosciamo come Vaas Montenegro, il villain per eccellenza di Far Cry 3. Mando ha letteralmente forgiato Vaas con il suo talento e il suo aspetto, tanto che l’attore viene ancora riconosciuto in pubblico proprio per il ruolo dell’iconico antagonista nel terzo capitolo della saga targata Ubisoft.

far cry 3 vaas michael mando

Come ben sappiamo Far Cry 3 è uscito ormai nel lontano 2012, dunque è lecito immaginare che Mando abbia chiuso con il ruolo di Vaas, ma a quanto pare potrebbe non essere così. Recentemente infatti sembra che l’attore abbia preso parte al cosiddetto Reddit AMA (Ask Me Anything) e alla domanda di un fan riguardo il suo ruolo di Vaas sembra che Mando abbia risposto che potrebbe immedesimarsi nuovamente nel villain di Far Cry 3, oltretutto molto presto.

Di seguito vi riportiamo direttamente la traduzione delle parole dell’attore:

Vaas è il mio animale spirituale. Aver co-creato quel personaggio è qualcosa che mi sarà sempre caro. Sono ancora riconosciuto come Vaas, e sento ancora lo sfogo d’amore per quel personaggio. È una cosa che mi rende molto felice. Chissà… forse riprenderò il ruolo molto presto?

Fondamentalmente questa rivelazione di Michael Mando è uscita dal nulla, ma è certamente interessante sentire l’attore affermare che Vaas “non è ancora morto”. Sarà davvero così? Probabilmente Ubisoft non ha ancora accantonato il franchise di Far Cry, ma attualmente non ci sono notizie da parte della casa madre di un possibile ritorno di Vaas. Probabilmente Mando ha solo voluto stuzzicare un po’ i fan o forse potrebbe aver fatto riferimento ad un progetto futuro non ancora rivelato, oppure addirittura ad un fan project.

Far Cry 3

Ovviamente queste sono solo supposizioni, ma certamente la performance di Mando in Far Cry 3 è uno degli aspetti più salienti del gioco e siamo certi che moltissimi fan sarebbero entusiasti di vederlo nuovamente nei panni di Vaas.

Vai alla scheda di Far Cry 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!