Death Stranding di nuovo gratis con Epic Games Store

Il gioco rimarrà gratuito per solo una settimana.

Death Stranding 2

Epic Games Store è noto per regalare ogni settimana un gioco diverso e questa settimana è toccato al gioco di Kojima Productions, Death Stranding. Il gioco fù reso gratuito la prima volta come parte dell’iniziativa dei regali di natale 2022, ma lì era disponibile solo per 24 ore, mentre da oggi il gioco sarà disponibile gratuitamente per una intera settimana.

Death Stranding e Mega Saldi di Epic

La versione che sta venendo attualmente regalata di Death Stranding è la versione base del gioco e insieme alla vostra copia, vi verranno forniti diversi bonus, tra cui l’artbook digitale “The Art of Death Stranding digital book” pubblicato da Titan, La “Chiral Gold Omnireflector Ludens Mask Sunglasses”, il “silver power Skeleton”, Gold And Silver All-Terrain Skeleton e una “Gold and Silver Armor plate”.

Il prossimo gioco gratuito di Epic Verrà Rivelato il 25 Maggio alle 17:00.

E Mentre siete su Epic games Store, vi consigliamo caldamente di dare una occhiata ai Mega Saldi dello store che dureranno fino al 15 Giugno 2023. Durante questo periodo potrete risparmiare fino al 75%, su una vasta scelta di Titoli presenti sull’Epic Games Store. Oltre a questo il Coupon Epic farà il suo ritorno, garantendovi di risparmiare un ulteriore 25% su un gioco a vostra scelta, che costa almeno 15 Euro.

Il coupon scadrà con la fine dei saldi il 15 Giugno, quindi ricordatevi di usarlo!

Tra tutti i giochi in sconto, vi consigliamo di dare una occhiata a Saints Row reboot che è al 55% di sconto. Returnal che è al 20% di sconto. Cyberpunk 2077 al 50% di sconto. Far Cry 6 al 75% di sconto. Ricordate che grazie al buono potete ottenere sconti su anche giochi ancora a prezzo pieno o appena usciti, tipo il nuovissimo Darkest Dungeon II, di cui potete trovare la recensione premendo qui.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!