Mortal Kombat 1: ecco i contenuti della Kollector’s Edition

Ecco i contenuti dell'edizione da collezione del nuovo capitolo della serie.

mortal kombat 1

L’arrivo di Mortal Kombat 1, nuovo capitolo dell’omonima serie di picchiaduro firmata NetherRealm Studios, è stato annunciato soltanto nel corso della giornata di ieri, 18 maggio 2023, tramite un apposito trailer. All’interno di quest’ultimo sono state menzionate anche due edizioni speciali del titolo i cui contenuti, però, non sono stati mostrati: a diradare la nebbia in tal senso è stato il profilo Twitter ufficiale del gioco, su cui è apparsa un’immagine raffigurante tutti i contenuti della Kollector’s Edition.

I contenuti della Kollector’s Edition di Mortal Kombat 1

Stando alla foto pubblicata sulla piattaforma, l’edizione da collezione del titolo sarà firmata Coarse – un duo tedesco specializzato nella creazione di sculture fatte a mano – e caratterizzata dall’unione di bianco, oro, nero e diverse spruzzate di rosso.

La Kollector’s Edition di Mortal Kombat 1 andrà ad includere una scultura di Liu Kang, alcuni art prints e un’esclusiva steel case contenente il gioco, il tutto racchiuso in una box da collezione e arricchito da diverse art rappresentanti Liu Kang e vari draghi.

L’edizione appena descritta includerà anche i bonus digitali dell’edizione premium del gioco, tra cui il Kombat Pack con 6 personaggi e 5 Kameo Fighters, una skin per Liu Kang ispirata alla statua firmata Course e ben 2700 Dragon Krystals, ovvero la valuta presente all’interno del titolo.

Disponibilità della Kollectors’ Edition

L’edizione premium del titolo sarà disponibile sia su console PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch sia su PC. La Kollector’s Edition di Mortal Kombat 1, invece, sarà destinata soltanto agli hardware PS5 e Xbox Series X|S. I preordini per le diverse versioni del gioco verranno pubblicati alle 10:00 PT del 19 maggio.

L’acquisto della Kollector’s Edition garantirà accesso anticipato al titolo il 14 settembre, mentre il preordine di una qualsiasi delle edizioni fornirà l’accesso alla beta di agosto e al personaggio di Shang Tsung.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!