Demo di Bravely Default II disponibile

Ecco i dettagli rivelati oggi

Bravely Default II

Nel Nintendo Direct Mini a sorpresa di oggi, Nintendo ha mostrato nuovi footage dall’attesissimo Bravely Default II. Contrariamente a Bravely 2nd, il nuovo titolo è un seguito diretto dell’acclamato Bravely Default originale.

Quattro nuovi eroi della Luce sono pronti ad avventurarsi in una nuova missione guidati dai cristalli elementali. Seth, Gloria, Adelle e Elvis sono i nuovi visi che controlleremo in questo sequel, mantenendo però la strategia dei precedenti capitoli in cui potremo gestire i turni tramite i Brave (che consumano più attacchi in un solo turno ma ci fanno stare fermi nei turni successivi), o i Default (che ci fanno stare in guardia per un turno ma ci danno un punto Brave gratuito da usare in seguito).

I paesaggi mantengono il loro magnifico stile disegnato a mano, e saranno presenti tanti nuovi Job da acquisire.

Bravely Default II sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso del 2020, ma è già disponibile una demo ora nell’eshop.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!