Descenders: in arrivo la versione Nintendo Switch

Freeride portatile

Sold Out e No More Robots hanno annunciato che il loro biking game sul downhill estremo Descenders arriverà in edizione fisica e digitale per Nintendo Switch il prossimo 6 novembre.

I giocatori che hanno effettuato il pre-order di Descenders per Nintendo Switch riceveranno al day one il “Descent Lux Set”, che include un set di oggetti di personalizzazione rari e fosforescenti per il loro outfit, per il casco e per il veicolo. Questi oggetti possono anche essere sbloccati nel gioco in base alla progressione del giocatore.

descenders
Descenders è il freeride sul downhill estremo per l’era moderna, con mondi generati proceduralmente, dove gli errori hanno conseguenze reali. Nel gioco è possibile affrontare salti e pendenze e controllare ogni movimento del pilota, con un sistema di fisica creato per fruste e scrub slick. Inoltre è possibile personalizzare il nostro pilota in un sistema di rep online che consente di mostrare il nostro valore e guadagnare nuovi veicoli e thread.

Potete leggere la nostra recensione a questo link.

Vai alla scheda di Descenders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!