Descenders: in arrivo anche l’edizione fisica

Questa versione uscirà per Xbox One e console next-gen.

Sold Out e No More Robots hanno annunciato che il loro biking game di downill estremo Descenders arriverà in edizione fisica. Questa versione uscirà a giugno e verrà rilasciata per Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

descenders

Tramite la funzione Smart Delivery, coloro che si cimenteranno su Xbox Series X potranno competere in 8 lobby di giocatori. Inoltre i giocatori sperimenteranno immagini migliorate, pur avendo la possibilità di giocare in resolution mode in 4K o in performance mode a 60 FPS.

Descenders

Descenders è il freeride downill estremo dell’era moderna. I mondi sono generati proceduralmente e in ognuno di essi le conseguenze hanno effetti reali. Nel gioco si affrontano diversi salti e pendenze ad ogni partita ed è possibile controllare ogni piccolo movimento del pilota (virtuale), con un approfondito sistema di fisica creato appositamente per fruste e scrub slick. Inoltre il pilota è completamente personalizzabile in un sistema di rep online che permette di sbloccare nuovi veicoli.

Vai alla scheda di Descenders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!