Destiny 2: Shadowkeep: Occuperà 68GB su hard disk

Il gioco completo, compresa la nuova espansione, potrebbe arrivare ad occupare ben 165GB!

Destiny 2: Shadowkeep, la quarta grande espansione del popolare FPS di casa Bungie, promette molto bene dal punto di vista dei contenuti ma avrà anche un peso non indifferente in termini di spazio libero su hard disk.

Il PlayStation Store segnala che la nuova espansione occuperà almeno 68GB di spazio libero su hard disk e probabilmente le stesse richieste interesseranno anche le altre piattaforme ovvero PC e Xbox One. Trattandosi di un’espansione parliamo di richieste importanti che porteranno Destiny 2, con tutte le sue espansioni, ad occupare un totale di circa 165GB su hard disk.

Se per qualche ragione avete disinstallato completamente il gioco e vorrete cimentarvi con Destiny 2 e la sua nuova espansione aspettatevi quindi lunghi tempi di download.

Destiny-2-Shadowkeep2

Destiny 2: Shadowkeep è la prima grande espansione pubblicata da Bungie in modo indipendente dopo aver acquisito,da Activision, i diritti per la pubblicazione e va anche ricordato che l’uscita della nuova espansione era programmata inizialmente per Settembre 2019 poi slittata per motivi tecnici al 1 Ottobre.

 

 

 

 

 

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!