380 codici per la beta di Destiny: Joystiq lancia il giveaway

Pulite i fucili e controllate i caricatori, la beta di Destiny sta per cominciare! Bungie aprirà ufficialmente i propri server ai giocatori di Playstation 3 e Playstation 4, dando il via alla beta del suo nuovo capolavoro Giovedì 17, mentre i giocatori di Xbox 360 e Xbox One dovranno aspettare fino al 23 luglio.

destiny

Per meglio bilanciare le forze (e spingere al massimo le capacità di hosting dei server di Bungie), Joystiq offre a 380 fortunati la possibilità di ottenere un codice di accesso unico, che consentirà di partecipare alla beta anche senza aver prenotato una copia del gioco dal sito ufficiale.

Se siete interessati a provare l’anteprima esclusiva del nuovo massive multiplayer shooter dei creatori di Halo correte sulla pagina di Joystiq e seguite le istruzioni per partecipare all’estrazione ma affrettatevi, il giveaway si chiude alle 12:00 am EST del 16 luglio.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo e una buona mira!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!