Destiny, server in funzione da lunedì

Bungie ha annunciato che i server di Destiny saranno in funzione a partire da domani, lunedì 8 settembre alle ore 12:00 GTM, che sarebbero le 14:00 da noi.

Da questo momento, chiunque avrà la fortuna di avere già una copia del gioco, che sarà in vendita ufficialmente a partire dal 9 settembre, potrà cominciare a giocare.

Destiny Server

L’aspettativa per Destiny è molto alta e sicuramente a partire da domani cominceremo a vedere streaming su siti come Twitch o Youtube.

Dopo i grandi numeri di utenti e il buon funzionamento dei server durante le fasi alfa e beta, c’è da aspettarsi che la compagnia abbia già realizzato i necessari stress test nei server collocati a Las Vegas per evitare che la massa di utenti che si collegherà non appena il gioco sarà in vendita crei dei disservizi durante i primi giorni.

Speriamo sia un lancio senza intoppi!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!