Detective Pikachu, nuovi dettagli rivelati dagli sviluppatori

Contenuti di gioco, l'idea della voce e persino un film!

Detective Pikachu arriverà finalmente sui nostri Nintendo 3ds tra pochissime settimane, e dopo avervi svelato le funzionalità dell’amiibo dedicato al protagonista del gioco oggi vi aiutiamo ad alleviare l’attesa con alcuni dettagli che riguardano quest’ultima avventura del roditore elettrico Nintendo.

Detective Pikachu

I colleghi di GameXplain hanno infatti avuto modo di parlare con il direttore e il produttore del gioco, che hanno rivelato alcune informazioni interessanti.

Innanzitutto la versione che ci arriverà avrà il triplo dei contenuti rispetto alla versione originale arrivata in Giappone due anni fa, questo perché quest’ultima conteneva solo i primi 3 capitoli del gioco, che nel frattempo ha completato la sua storia con un totale di 9. Inoltre è stata aggiunta un livello di difficoltà Facile per essere più accessibile a qualunque giocatore. Il numero di pokémon che incontreremo si aggira attorno al centinaio.
Sembra inoltre che le avventure del detective giallo saranno trasposte in un vero e proprio film.

Potete ascoltare tutti i dettagli in questo video:

Come annunciato con l’ultimo trailer, Detective Pikachu uscirà in Europa il prossimo 23 marzo in esclusiva per Nintendo 3DS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!