Detective Pikachu: il ritorno, nuovo trailer dal Pokémon Presents

Dall'evento odierno è giunto un nuovo video dedicato all'investigatore Pokémon in arrivo per Nintendo Switch.

Detective Pikachu: il ritorno

Nella cornice del Pokémon Presents odierno si è parlato di vari aspetti del media franchise più di successo al mondo. Oltre ai DLC di Scarlatto e Violetto, l’azienda nipponica ha infatti dato spazio a un nuovo trailer di Detective Pikachu: il ritorno.

Il video inedito mostrato durante l’evento in formato digitale permette di dare uno sguardo più approfondito al seguito del gioco nato sul Nintendo 3DS. In Detective Pikachu: il ritorno il roditore giallo amante del caffè e in grado di parlare il linguaggio umano si appresta a un’avventura originale in compagnia di vari comprimari.

Torna il suo fedele amico Tim Goodman, con la promessa di saperne di più sulla sua famiglia mentre i giocatori andranno a cercare suo padre Harry che risulta ancora disperso. Nel trailer si palesano diversi personaggi del tutto inediti, come Irene, la mamma di Tim, e Sophia, la sorellina.

È stata mostrata anche Rachel Myers, una collega universitaria di Tim, e il padre Howard, sindaco della città. A Ryme City, luogo in cui esseri umani e Pokémon convivono in armonia, albergano dei misteri da risolvere e nemici da affrontare usando la mente da investigatore del protagonista.

Detective Pikachu: il ritorno, trailer e data di lancio.

Detective Pikachu: Il ritorno è un’avventura investigativa in cui i giocatori sono chiamati a risolvere dei casi assieme alla celebre mascotte dei Pokémon. Dopo il primo gioco per 3DS datato 2016, il mostriciattolo tascabile sembra essere pronto a offrire un’altra dose di sfide per tutti gli appassionati.

La data di lancio, già nota dal precedente video giunto con il più recente Nintendo Direct, è fissata per il 6 ottobre 2023 in esclusiva per Nintendo Switch. Con il Pokémon Presents di oggi è stata invece aperta la possibilità di prenotare il gioco, in attesa del lancio ufficiale e di vestire i panni di Pikachu.

Detective Pikachu: il ritorno, nuovo trailer dal Pokémon Presents

Detective Pikachu: il ritorno è stato protagonista di un nuovo trailer mostrato nel corso dell'evento Pokémon Presents.

Vai alla scheda di Detective Pikachu
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!