Deus Ex: Mankind Divided arriva su GOG

Niente DRM per il gioco di Eidos Montréal.

Deus Ex: Mankind Divided è finalmente sbarcato su GOG, lo store di CD Projekt RED. Il gioco di casa Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix arriva nel negozio virtuale dei polacchi a ben 4 anni di distanza dall’uscita delle versioni Steam, PlayStation 4 ed Xbox One. Senza nessun tipo di miglioramento, ma con una piccola novità che ai giocatori PC potrà sicuramente far piacere.

Deus Ex: Mankind Divided

Seguendo la politica di GOG, infatti, Deus Ex: Mankind Divided è arrivato nel negozio senza DRM. Per scelta dei gestori, infatti, ogni gioco pubblicato deve essere privo di qualsiasi sistema di anti copia. Nella versione Steam invece è ancora presente Denuvo, definito anche fin troppo invadente da parte dei giocatori PC e che riesce ad attirare a sé ogni critica per quanto riguarda l’utilizzo intensivo delle CPU.

Deus Ex: Mankind Divided

L’assenza del DRM si affianca alle classiche feature del titolo: il gioco gira perfettamente su Windows 7, Windows 8 e Windows 10, supporta il controller, l’overlay, achievements e i tanto richiesti salvataggi in cloud. Presente anche il doppiaggio in italiano, perla rara considerando quanto la localizzazione nella nostra lingua stia diventando sempre meno richiesta.

Deus Ex: Mankind Divided è disponibile in versione Digital Deluxe, che include il season pass con due DLC narrativi e una missione in game extra, oltre che il Convert Agent Pack, il tutto al costo di 6,79 Euro in promozione speciale (il normale prezzo di listino è di 44,99 Euro). Lo acquisterete oppure lo avete già giocato all’epoca?

Vai alla scheda di Deus Ex: Mankind Divided
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!