Devil May Cry: 10 milioni di copie distribuite

Capcom ha annunciato oggi che la celebre serie di Devil May Cry, nata per la prima volta sulla console PS2 nel 2001, ha raggiunto le 10 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Distribuite, ovviamente, non significa vendute, ma considerando che la serie è attiva da 8 anni non è difficile credere che il numero effettivo di copie vendute sia poi così distante da quella cifra.
Come conseguenza di questi dati, Capcom ha affermato che continuerà a sviluppare nuovi prodotti legati a questo franchise, incominciando con l’annuncio della versione Blu-Ray dell’anime di Devil May Cry, nato nel 2007 e composto da 12 episodi.
Avendo al suo seguito già i giochi, libri, fumetti, action-figures e anime alla saga manca solo un film che, secondo le previsioni e le voci di corridoio, non tarderà ad arrivare.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!