Devolver Digital, annunciato un evento che si concentra sui giochi posticipati al 2024

Devolver Digital ha annunciato l'arrivo di un nuovo evento completamente dedicato ai "giochi rinviati al 2024".

Devolver Digital-logo

In un nuovo post su X, l’oramai successore di Twitter, Devolver Digital ha annunciato che la sua vetrina “Devolver Delayed” andrà in onda il 7 agosto alle 8:00 PT / 11:00 ET, sottolineando che l’evento costituirà il primo esempio di vetrina che celebra i titoli che coraggiosamente arriveranno nel 2024″.

Sebbene i ritardi dei giochi siano comuni, è comunque raro che uno sviluppatore di giochi, per non parlare di un editore, predisponga una vetrina interamente dedicata a videogiochi che sono stati ritardati per un motivo o per l’altro. Devolver Digital ha forma quando si tratta di vetrine stravaganti, ovviamente.

Devolver Digitale campione di marketing

Il publisher preannuncia l’arrivo dell’evento con una descrizione atipica ma divertente: “Goditi l’arte dei rinvii dei videogiochi” invitando il videogiocatore a scoprire “quali dei tuoi giochi pubblicati da Devolver Digital più attesi passeranno al prossimo anno! Il futuro del futuro è qui oggi.»

Ma non solo. Il tweet di Devolver Digital contiene, oltre che un riferimento ai rinvii, una divertente presa in giro al format adottato da Nintendo, riprendendo per l’annuncio del suo show font e colori del Direct. Prepariamoci, pertanto, ad un evento sicuramente pieno di divertimento, sorprese e tanti colori.

Al momento, però, non siamo a conoscenza della durata dello show, ma è probabile che lo stesso durerà circa quindici o venti minuti, all’interno dei quali verranno presentati i diversi titoli in arrivo nel 2024 con maggiori info e (speriamo) trailer di gameplay.

L’appuntamento dunque resta fissato per il 7 agosto alle ore 17:00. Potete seguirlo sul canale Youtube di Devolver a questo indirizzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!