Cult of the Lamb ha venduto 3,5 milioni di copie, update Sins of the Flesh in arrivo

Sono milioni i giocatori che si sono uniti al culto ovino del gioco targato Devolver Digital.

Cult of the Lamb

Milioni di proseliti si sono uniti al Culto di Cult of the Lamb, che dopo più di un anno continua a essere supportato dal team. Nelle scorse ore Massive Monster e Devolver Digital hanno annunciato che il loro roguelite gestionale ha venduto oltre 3,5 milioni di copie e che presto riceverà un inedito aggiornamento gratuito, Sins of the Flash.

Il titolo si aggiornerà infatti con dei nuovi contenuti molto richiesti dai fan. Dopo Relics of the Old Faith, il primo DLC gratuito pubblicato dal team di sviluppo lo scorso aprile, è ora il turno di Sins of the Flash, un update che nasce proprio dalle richieste della community.

Nel secondo anno di vita di Cult of the Lamb, dopo il lancio del ricco DLC gratuito Relics of the Old Faith con cui sono state introdotte nuove sfide end game, reliquie, nemici e tanto altro ancora, molti cultisti hanno iniziato a domandare l’aggiunta di contenuti un po’ più ‘spinti’, scherzando sul possibile accoppiamento dei membri della setta.

Così, a fine novembre lo studio ha annunciato che si sarebbe arreso se l’account ufficiale X avesse raggiunto i 300.000 follower entro la fine dell’anno. Il traguardo è stato raggiunto in due ore (al momento i follower sono quasi 600.000) ed è stata la volta del DLC Sins of the Flash, disponibile dal 16 gennaio su tutte le piattaforme.

Cult of the Lamb, vendite record e DLC in arrivo.

Tra le aggiunte più attese del DLC gratuito di Cult of the Lamb, figura proprio l’accoppiamento tra membri della setta. “Ora – spiega il team – quando due membri si vogliono tanto bene, potranno entrare in una tenda e ‘trovare’ un uovo, che una volta schiuso darà alla luce un nuovo membro della setta“.

Il DLC include anche delle modifiche al sistema di progressione, nuove strutture tra cui la Drinkhouse, mini giochi e altro ancora. Sul sito ufficiale del gioco puoi trovare eventuali, altre informazioni sui contenuti previsti, mentre se stai affrontando il Culto, può esserti utile il nostro elenco dei trofei.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!