Devolver Direct 2023: i titoli annunciati!

Baby Steps, The Talos Principle 2,Human Fall Flat 2, Wizard With a Gun questi sono i titoli annunciati.

Wizard With A Gun Devolver Direct 2023

La pazza (e inquietante) Conferenza Devolver Direct è tornata anche questo anno per un nuovo divertente showcase. Questo anno ha visto la presentazione di Volv-e da parte di una compagnia che vi assicuriamo sia totalmente reale e neanche per un secondo falsa, che promette di costruire giochi con “algoritmi e profonde capacità di apprendimento” e non richiede nessuno sviluppatore reale. Che cosa potrebbe mai andare storto?

In tutta la serietà possibile però il Devolver Direct 2023 ha presentato 4 nuovi ed entusiasmanti giochi: Baby Steps, Human Fall Flat 2, The Talos Principle 2, Wizard With a Gun. qui sotto potete trovare tutte le infomazioni e i trailer di questi nuovi titoli targati Devolver.

Baby steps è il nuovo titolo dai creatori di Ape Out.

Ieri notte al Devolver Direct Gabe Cuzillo, Maxi Boch creatore di Ape Out e Bennett Foddy creatore di QWOP, hanno annunciato Baby Steps un letterale Walking simulator. Il gioco parla di Nate, un ragazzo di 35 anni che non ha fatto molto nella sua vita, ma tutto cambia quando un giorno viene trasportato in un nuovo mondo e scopre che può “camminare”.

Nel titolo i giocatori non dovranno solo aiutare Nate a fare ogni passo, ma dovranno anche gestire la buffa fisica del gioco, che renderà questa impresa non una  semplice… camminata. il walking simulator Baby steps sarà rilasciato per Playstation 5 e PC nel 2024.

Human Fall Flat 2 è in “costruzione”

Il primo Human Fall Flat fù rilasciato nel 2016 e No brake Games ha confermato che Human Fall Flat 2 è attualmente in “costruzione” e le promesse parlano di un gioco più grande,migliore e renderanno tutti i personaggi più maldestri rispetto al gioco originale.

Il gioco avrà nuovi livelli, personaggi personalizzabili e molto altro e sarà possibile giocarlo fino ad un massimo di 7 giocatori. Non sappiamo ancora quando Human Fall Flat 2 sarà rilasciato, ma il nuovo trailer ha mostrato una grafica migliorata e dei teaser sulla nuova fisica con cui i giocatori si divertiranno.

The Talos Principle 2 si mostra al Devolver Direct 2023.

The Talos Principle 2 è stato annunciato inizialmente nel playstation showcase di qualche settimana fa, ma ora durante il Devolver Direct 2023 abbiamo potuto osservare il gameplay del sequel. Il titolo ha mostrato tanti nuovi puzzle da risolvere con il trasferimento di spirito e manipolando la gravità del Mondo.

I Giocatori saranno in grado di scoprire tramite i puzzle del gioco la storia di questo mondo e di come l’Umanità si è estinta. Il titolo puzzle The Talos Principle 2 uscirà per Playstation 5, Xbox Series X/S e PC  nel 2023.

Wizard With a Gun torna a farsi vedere.

Wizard With a Gun è un gioco ambientato in un mondo che sta venendo lentamente invaso dal Chaos e tu e i tuoi amici dovrete sopravvivere in questo nuovo mondo, trovando risorse e costruendo la vostra base, mentre sconfiggete orde di nemici.

il gioco sarà pieno di Biomi diversi,tonnellate di potente loot, insieme ad un sistema completo di Crafting in un mondo sandbox, che aspetta solo di essere esplorato. Wizard With a Gun uscirà nel 2023 per PC e al momento è disponibile su Steam una Demo del titolo.

Altre Conferenze e Articoli per il summer game fest.

Se vi siete persi l’annuncio più importante del summer game fest cliccate qui per andare a leggere la news su Final Fantasy 7 Rebirth.Gamesource sarà anche in live durante tutto il Summer Game Fest per seguire tutte le conferenze che verranno fatte, Clicca qui per andare al canale Twitch di Gamesource.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!