Diablo II: Resurrected ufficialmente annunciato

Il gioco è stato annunciato durante la BlizzConline.

Diablo II: Resurrected sarà una fedele remastered del gioco originale e della sua espansione Lord of Destruction. Blizzard ha annunciato il gioco nelle fasi finali della cerimonia di apertura del BlizzConline.

Questa remastered trasforma tutti i modelli in 2D del gioco originale in modelli completamente 3D. La risoluzione del gioco si può spingere fino al 4K, ma i più nostalgici possono anche decidere di ritornare alla vecchia grafica premendo un pulsante. Blizzard inoltre promette anche il supporto Dolby Surround 7.1 e ben 27 minuti di scene tagliate rimasterizzate proprio per l’occasione.

Tutte e sette le classi e il completo roster dei boss del gioco torneranno. Blizzard ha aggiunto che non ha toccato nulla del gioco originale e quindi il gioco è godibile come 20 anni fa. Solo che rispetto a 20 anni fa ha ricevuto una nuova veste e una migliore stabilità di rete.

Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected uscirà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X nel corso del 2021. Una versione alpha “tecnica” è in arrivo su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!