Fortnite, crossover con Street Fighter in arrivo?

La serie di crossover di Fortnite dell'ultimo periodo sembra non volersi fermare, il prossimo potrebbe essere con Street Fighter

Torniamo a parlarvi di Fortnite a solo un paio di giorni dall’ultima notizia riguardante il Short Nite Festival; questa volta per discutere del prossimo crossover che probabilmente vedrà coinviolto Street Fighter. Il leggendario brand di Capcom sarebbe pronto a lanciarsi in un evento di collaborazione col brand Epic, questo è quanto trapela da un leak di ShiinaBR, account dedicato ai leak per Fortnite.

Il tweet contiene le immagini dei prossimi portali che compariranno in Fortnite, ed il riferimento a degli iconici stage di Street Fighter è piuttosto ovvio. Questi portali sono già presenti in gioco e visibili in realtà, quindi il leak è assolutamente confermabile. Inoltre è palese che gli asset vengano dal brand picchiaduro, dopotutto uno di questi mostra lo stage che è stato reso disponbile persino in Super Smash Bros. con l’arrivo di Ryu e Ken. Attendiamo quindi la conferma di Epic per capire quali contenuti a tema Street Fighter potranno arrivare nel battle royale.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!