Trailer di lancio per Persona 5 Strikers

Mancano ormai solo 4 giorni all'uscita di Persona 5 Strikers, ecco quindi un trailer finale per il lancio

Persona 5 Strikers è sempre più vicino, con ormai solamente 4 giorni a separarci dal ritorno dei Phantom Thieves, SEGA ha condiviso un trailer di lancio per il gioco. Il trailer è ovviamente adornato da varie headline delle recensioni inglesi più positive dirette verso il prodotto, oltre che ad un piccolo contesto per l’inizio di questa nuova avventura.

Persona 5 Strikers, come si può notare anche dal gameplay mostrato in questo trailer di lancio, si distacca parecchio dal passato della serie. Non solamente si tratta di un seguito diretto che cambia genere rispetto al prequel ( cosa successa anche per Persona 4) ma è il primo Persona a vantare un combattimento action senza però essere un picchiaduro. Infatti Persona 5 Strikers è infatti un Musou, sviluppato dai maestri del genere Omega Force, autori anche di Hyrule Warriors e dei Dynatsy Warriors. Il gioco uscirà settimana prossima, il 23 Febbraio e avrà una release multipiattaforma, a differenza dei precedenti titoli a tema Persona 5.

 

Vai alla scheda di Persona 5 Strikers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!