DIRT 5: video gameplay su pista Stampede

Si corre in Arizona

Codemasters ha pubblicato un nuovo video di gameplay (work in progress) di Dirt 5, i giocatori possono dare un’occhiata a una pista Stampede in azione nell’iconico paesaggio dell’Arizona.

Dirt 5 Stampede Arizona

Location naturali dure e spietate, costruite per veicoli ruvidi e pronti all’uso con forti sospensioni e ammortizzatori, i circuiti Stampede sono a dir poco difficili. Fino a 12 auto potranno competere in questi eventi estremi.

Il nuovo gameplay mostra come potremo affrontare il terreno accidentato del Jimco Unlimited Truck e il sistema climatico dinamico di Dirt 5 al lavoro, con un temporale in arrivo che trasforma il terreno e lo skyline.

DIRT 5 sarà pubblicato il 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, seguito più avanti quest’anno da PlayStation 5, Xbox Series X. Una versione di Google Stadia uscirà all’inizio del 2021. I giocatori che acquisteranno l’Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno a PlayStation 5 o Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!