Disponibile il pacchetto Muse per Rocksmith 2014 Edition

Ubisoft® annuncia che il nuovo pacchetto dedicato ai Muse per Rocksmith 2014® Edition è scaricabile da Steam per le versioni PC e Mac, e da Xbox Live per la versione Xbox 360®, in Europa, Medio Oriente e Asia. Il pacchetto sarà disponibile anche su PlayStation®Network per la versione PlayStation®3 dall’8 gennaio 2014.

I Muse sono già presenti in Rocksmith  2014  Edition con “Knights of Cydonia”, dopo aver debuttato nel primo Rocksmith con altri due brani (“Unnatural Selection” e “Plug In Baby”). Ora i giocatori potranno apprendere fino a cinque nuove canzoni del celebre gruppo inglese.

I DLC di Rocksmith  2014  Edition consentono ai giocatori di avere sempre nuovi brani da imparare, scegliendo tra gruppi del calibro di Smashing Pumpkins, Iron Maiden, Alice in Chains, Green Day, Radiohead, The Who e Disturbed. Nel 2014 saranno disponibili molti altri brani.

È possibile acquistare i singoli brani (al costo di € 2,99 ciascuno) o interi pacchetti di un determinato artista di tre o cinque brani.

Pacchetto Muse (€ 11,99), rilasciato il 17 dicembre (8 gennaio 2014 su PlayStation®Network):

  • Hysteria.
  • Time Is Running Out.
  • Supermassive Black Hole.
  • Stockholm Syndrome.
  • Muscle Museum.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!