Disponibile il trailer di lancio di Bound By Flame

Bound by Flame sarà disponibile venerdì per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox 360® e PC, per l’occasione Focus ha rilasciato il trailer di questo ambizioso titolo di Spiders Studio, che vede la presenza di un’emozionante e sublime colonna sonora realizzata da Olivier Derivière (Assassin’s Creed, Remember Me).

Quest’ultimo video di Bound by Flame mette in evidenza l’elemento più importante della trama e del gameplay: la relazione tra l’eroe e il demone del fuoco che lo possiede. Le scelte e le decisioni che prenderete determineranno se il protagonista sarà in grado di dominare il suo lato demoniaco o se ne diventerà succube.

Il dualismo uomo/demone avrà un impatto notevole non solo sul vostro  approccio al combattimento tattico, ma anche sulla reazione degli altri personaggi del gioco, in particolare il rapporto con i vostri compagni. Questa caratteristica di Bound by Flame garantirà una grande rigiocabilità.

Bound by Flame sarà disponibile su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox 360® e PC il 9 Maggio 2014.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!