Disponibile l’Armored Front Map Pack di F.E.A.R. 2

Di seguito, il comunicato stampa ufficiale:

La versione Pc dell’“Armored Front” map pack di F.E.A.R. 2: Project Origin è ora disponibile per il download da siti come Steam.com, Direct2Drive.com e Fileplanet.com.

Il Map Pack “Armored Front” contiene due nuove mappe, Decoy e Conductor, come pure 5 nuove teste per personalizzare i vari personaggi

 

·         Conductor Map: Fatti strada in un centro ferroviario di vaste dimensioni costruito intorno a una piattaforma girevole. Gli EPA combatteranno a loro modo al piano terra, mentre la fanteria potrà scegliere se supportare l’azione da sotto o salire ai piani superiori della stazione e ingaggiare combattimenti dalla lunga distanza

 

·         Decoy Map: metti alla prova le tue abilità in questa location a grandezza naturale per i soldati Replica. Una volta arena dedicata alle esercitazioni, ora è sottoposta ad un assalto in piena regola che vede in azione i Replica e gli ATC. Attenzione alle imboscate e non fatevi ingannare dai finti bersagli.

 

·         Character Heads:  Quattro nuove teste per personalizzare I vari personaggi

 

“Armored Front” è il secondo di 3 DLC previsti per F.E.A.R.2: Project Origin; il "Toy Soldiers” Map Pack è stato lanciato il 16 Aprile, mentre il prossimo DLC è previsto per l’estate 2009.  L’“Armored Front” Map pack è già disponibile al prezzo di 540 Microsoft Points su Microsoft Marketplace e a 5,49 euro  su Playstation Network.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!