DONTNOD: annunciato un nuovo titolo con Focus Home

Dopo il successo di Vampyr lo studio indipendente francese rinnova la partnership con il noto publisher.

Negli ultimi anni Dontnod Entertainment si è distinto tra gli studi indipendenti per la sua produzione di qualità grazie a titoli quali Life is Strange e il recente Vampyr.

A contribuire al successo del loro ultimo lavoro è stata anche la collaborazione con Focus Home Interactive, distributore francese specializzato in titoli indipendenti.

DONTNOD nuovo titolo con Focus Home Interactive

Col superamente del milione di copie vendute di Vampyr, DONTNOD e Focus Home Interactive hanno annunciato che questa partnership sarà ora rinnovata per un nuovo titolo.

La nuova produzione sarà uno dei progetti più ambiziosi nella loro storia, e a fornire ulteriori dettagli su questa produzione ci hanno pensato direttamente i due CEO coinvolti nell’operazione.

Queste le parole di John Bert CEO di Focus Home Interactive:

Siamo lieti di continuare l’avventura con il team di DONTNOD che ha già ampiamente dimostrato il proprio talento nel creare articolati universi, arricchiti da una narrativa magistrale e da una direzione artistica unica. Siamo orgogliosi di poter ancora una volta consentire al talento dello studio di esprimersi su questo nuovo progetto che è destinato a essere tra i più ambiziosi nella storia di FOCUS e DONTNOD

Lato DONTNOD l’annuncio è stato commentato dal CEO Oskar Guilbert:

Siamo entusiasti di rafforzare la nostra relazione di successo con FOCUS HOME INTERACTIVE: il loro collaudato ed efficace marketing, la loro capacità di esplorare nuovi canali di distribuzione digitale, i loro esperti team e la convergenza delle nostre visioni editoriali fanno di FOCUS un partner ideale per il nostro nuovo titolo. Vampyr è un grande successo e siamo molto felici di rinnovare questa partnership per questo nuovo entusiasmante progetto.

Siamo curiosi di scoprire quali frutti porterà questa rinnovata partnership e speriamo presto di ottenere qualche dettaglio sul nuovo titolo in cantiere.

Vampyr è disponibile dallo scorso anno ed è stato un titolo molto apprezzato sia dalla critica, come confermato dalla nostra recensione, che dai giocatori di PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Actusnews.

Vai alla scheda di Vampyr
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!