Don’t Nod: otto giochi previsti entro il 2025

Gli autori del primo Life is Strange puntano in grande.

Dopo il recente cambio di nome, Don’t Nod punta in grande per il suo prossimo futuro. L’azienda che ha curato per esempio Vampyr e il primo Life is Strange ha infatti condiviso i piani da qui a due anni in favore dei videogiocatori.

Don't NodCon la pubblicazione dell’ultimo report finanziario, lo studio ha infatti rivelato di essere al lavoro su ben otto nuovi videogiochi. I titoli, conferma la dirigenza di Don’t Nod, saranno pubblicati nel periodo compreso tra il 2023 e il 2025, includendo varie tipologie di produzioni. Nello specifico, il documento fa riferimento a:

  • Cinque giochi Don’t No auto pubblicati;
  • uno sviluppato in collaborazione con Focus Home Interactive;
  • uno in coproduzione con il team di Tolima, pubblicato da Don’t Nod;
  • uno edito da Don’t Nod, in coproduzione con il team italiano Tiny Bull.

Il biennio tra il 2023 e il 2025 viene considerato fondamentali dal gruppo francese per la propria crescita. A esso, secondo le parole emerse, seguiranno due anni dedicati a investimenti e a riorganizzazioni interne. Dopo essersi cimentato con Twin Mirror, Remember Me, Tell Me Why, il mondo di Life is Strange e Vampyr, Don’t Nod sembra dunque puntare a un futuro ancora più ricco.

Vai alla scheda di Vampyr
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!