Bayonetta 3: un nuovo trailer dedicato a Viola

La nuova strega di Umbra si mostra in azione in questo video gameplay.

Game Informer ha pubblicato un nuovo video gameplay di 7 minuti dedicato a Viola, uno dei nuovi personaggi che faranno la primissima comparsa nel tanto atteso Bayonetta 3 in arrivo a fine ottobre.

Bayonetta 3

Viola è un’apprendista strega di Umbra molto talentuosa che, a differenza di Bayonetta, non ha uno stile di combattimento leggiadro ma predilige un approccio più bruto ed energico. Nel filmato di gameplay visionabile in calce alla notizia è possibile ammirare la nuova strega in azione e le differenze con Bayonetta dal punto di vista dell’approccio in combattimento sono molto evidenti: Viola infatti utilizza solamente una katana per gli scontri ravvicinati, mentre per la distanza si affida ai coltelli da lancio. Inoltre è in grado di evocare Chesire, il suo compagno demoniaco.

Ci sono anche differenze per quanto riguarda l’uso del Witch Time: mentre Bayonetta è in grado di rallentare il movimento dei nemici, Viola può invece utilizzarlo per bloccare gli attacchi con la katana.

La presenza di Viola potrà sicuramente donare una piacevole varietà stilistica nell’approccio in battaglia e avremo modo di conoscerla meglio all’uscita di Bayonetta 3 fissata per il 28 ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!