Bayonetta Origins: lo spin-off si mostra ai TGA 2022

Lo spin-off di Bayonetta che ci porta alle origini della strega di Umbra ha anche una data d'uscita.

Rilasciato a fine ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch, Bayonetta 3 è indubbiamente un titolo di grande successo. Ma a quanto pare Platinum Games non vuole stare ferma con le mani in mano e ai The Game Awards 2022 ha annunciato ufficialmente Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon.

Rimuovi il termine: Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Si tratta di un prequel vero e proprio della serie di Bayonetta in cui torneremo alle origini della strega di Umbra vestendo i panni di Cereza che, affiancata dal suo primo demone Chesire, dovrà respingere le fate e risolvere degli enigmi. Durante la cerimonia dei The Game Awards 2022 è stato mostrato anche un trailer in cui mostra il gameplay del gioco dall’ottimo stile artistico. E come ciliegina sulla torta, c’è anche una data d’uscita ufficiale.

Come riporta il trailer soprastante, Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sarà infatti disponibile dal 17 marzo 2023 in esclusiva su Nintendo Switch. Che sia il primo di una serie di spin-off dedicati ad alcuni first party Nintendo, un po’ come fecero i 2 “Stories” per Monster Hunter?

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!