Hades 2 annunciato durante i The Game Awards

Il sequel di un grande successo è in arrivo.

La nottata dei The Game Awards 2022 attualmente in corso si sta rivelando davvero ricca di succosi annunci, come preannunciato da Geoff Keighley.

hades 2

Questa sera è stato infatti annunciato il sequel di uno dei più grandi successi degli ultimi anni: Hades.

Il titolo di Supergiant Games si è infatti meritato numerosissimi premi, oltre ad essere entrato nel cuore di milioni di videogiocatori.

Ebbene, dopo tale successo era forse scontato l’arrivo di un seguito. Ma bando alle ciance e lasciamo la parola al trailer.

C’è un trailer, ovvio, ma non è tutto qui quello che Supergiant Games voleva comunicare stasera. Ci saranno dettagli sull’Early Access nel 2023 e finora è stata confermata solo la piattaforma PC, ma va detto che Hades a suo tempo uscì su Switch, quindi è probabile che Hades 2 faccia un percorso simile in futuro.

Non so te, ma noi non stiamo più nella pelle. Il primo titolo ha conquistato tantissimi giocatori e giocatrici, e siamo sicuri che, vuoi per il combat system o per i character incredibilmente avvincenti, nemmeno questo secondo capitolo sarà da meno.

Vai alla scheda di Hades
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!