Street Fighter 6: trailer ai The Game Awards 2022

C'è anche la data d'uscita ufficiale del picchiaduro di Capcom.

Capcom approfitta della cornice dei The Game Awards 2022 per mostrare al pubblico un trailer dedicato a Street Fighter 6 e in cui presenta nuovi stage e nuovi lottatori.

Street Fighter 6

Inoltre, confermando il leak emerso dalle pagine di PlayStation Store nelle ore scorse, il picchiaduro di Capcom conosce la data d’uscita che è fissata al 2 giugno 2023. Il trailer mostra un numero ancora maggiore di combattenti al lancio e alcune caratteristiche del World Tour: i combattenti in questione includono Dee Jay, Manon, Marisa e JP (che sembra esercitare un potere simile a quello di Bison).

Street Fighter 6 arriverà su Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC, mentre una seconda closed beta si terrà dal 16 al 19 dicembre. Il gioco arriverà in un’edizione Standard, una Deluxe e una Ultimate, con le ultime due che includono il Character Pass dell’anno 1.

Qui sopra il trailer del sesto capitolo della saga picchiaduro di Capcom presentato ai The Game Awards 2022, solo un assaggio della prossima estate, che comincia ad essere succulenta visto che Street Fighter 6 uscirà a poche settimane di distanza da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che invece uscirà il 12 maggio 2023.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!