Atomic Heart: nuovo trailer ai The Game Awards

Lo studio si sta scaldando in attesa dell'uscita.

La guerra tutt’ora in atto ne ha rallentato lo sviluppo ma circa un mese fa ne è stata annunciata la data di uscita. Atomic Heart si è tornato a mostrare in un nuovo trailer durante i The Game Awards 2022.

Atomic Heart

Inizialmente Atomic Heart sembrava ricordare fortemente Stalker e BioShock, con un mondo suggestivo da esplorare, e pieno di mostri da combattere in quello che la casa di sviluppo Mundfish definisce un action RPG; detto questo, BioShock sembra ancora un punto di riferimento rilevante quando si parla della storia di Atomic Heart, che presenta una città galleggiante e umani che si modificano per diventare più intelligenti e più forti tramite “iniezioni di polimeri”. Il protagonista, nel frattempo, possiede un guanto polimerico sperimentale che dà accesso a un arsenale espandibile di poteri magici.

Il gioco continua ad apparire più folle e adrenalinico che mai. La realizzazione sembra di altissimo livello e non vediamo l’ora che arrivi il 21 febbraio 2023 per poterlo provare con mano.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!