Bayonetta: Kamiya entusiasta della strega di Umbra

Per il direttore nipponico la serie potrebbe anche non finire mai.

Ai The Game Awards 2022 l’universo di Bayonetta è stato assoluto protagonista della serata, con il terzo capitolo della strega di Umbra vincitore nella categoria di “Miglior Action” e l’annuncio a sorpresa di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. E per il direttore Hideki Kamiya, nel futuro potrebbe esserci qualcosa in più dalla serie.

Bayonetta 3 asticella

Avendo accennato settimane fa dell’intenzione di realizzare il successore di Bayonetta 3, l’entusiasmo di Kamiya per la serie di Platinum Games è più che evidente, a tal punto da arrivare a dire che se fosse per lui, l’universo della strega di Umbra potrebbe anche continuare per sempre tra sequel diretti e spin-off:

“Secondo me non riesco a concepire che la saga di Bayonetta finisca mai. Vorrei realizzare un quarto e un quinto capitolo e ho intenzione di presentarli all’azienda. Internamente discutiamo spesso di come potremmo realizzarne nove”.

Un morale altissimo per Hideki Kamiya e Platinum Games sulla loro creatura prediletta, che ritornerà alle origini con lo spin-off prequel previsto il 17 marzo 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!