Bayonetta 4: confermato involontariamente da Kamiya

Hideki Kamiya parlando di Bayonetta 3 ha per sbaglio confermato che un Bayonetta 4 si farà.

Bayonetta 3 ultima opera di PlatinumGames e candidato ai The Game Awards è un successo, intanto Hideki Kamiya ha per sbaglio confermato il suo sequel: Bayonetta 4 si farà.

Bayonetta

Kamiya facendo un piccolo accenno senza spoiler al finale di Bayonetta 3 ha dichiarato:

Sinceramente me lo aspettavo… ma nessuno sembra aver capitolo l’ultima parte di Bayonetta 3, quindi credo che Bayonetta 4 sarà una sorpresa per tutti… Sono sicuro che quando arriverà Bayonetta 4 qualcuno dirà: “L’hai aggiunta dopo il gioco, vero? Lo dico ora perché sono sicuro che quando uscirà Bayonetta 4 molti diranno che “L’hai aggiunta dopo quel fatto, vero?”

Ovviamente Bayonetta 4 si farà ma non metto in dubbio che lo vedremo sugli scaffali tra non meno di 6 anni (soprattutto visto che c’è Kamiya di mezzo).

Bayonetta 3

Uno dei più grandi nemici del gamer è il tempo e sicuramente anche stavolta il nuovo capitolo di Bayonetta si farà attendere… intanto per fortuna Bayonetta 3 è pronto ad essere gustato su Nintendo Switch!

 

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!