The Callisto Protocol: un trailer di lancio brutale

L'adrenalinico filmato rilasciato da Striking Distance Studios e Krafton ci ricorda l'imminente uscita del gioco.

Siamo nell’anno 2320 sulla luna morente di Giove chiamata Callisto e andremo a vestire i panni di Jacob Lee, detenuto della prigione Black Iron, durante lo scoppio di una misteriosa quanto letale epidemia. Questo l’incipit di The Callisto Protocol che, come ci ricorda il trailer di lancio, è in arrivo il 2 Dicembre 2022 su console Xbox, PlayStation e su PC.

L’immancabile launch trailer mostra il protagonista e la co-protagonista, impersonata da Karen Fukuhara, di The Callisto Protocol impegnati in brutali esecuzioni per riuscire a sopravvivere all’interno del caos che si è generato su Callisto.

The Callisto Protocol

Il filmato mostra, inoltre, le varie armi che andranno ad accompagnarci in questo titolo, definito un po’ da tutti l’erede spirituale di Dead Space e sviluppato da  Striking Distance Studios, al loro debutto. Questa compagnia però non è alle prime armi in quanto è formata da veterani dell’industria che hanno lavorato, oltre al già citato Dead Space, anche alle serie Call of Duty. Insomma le premesse ci sono tutte per iniziare Dicembre 2022 con brividi di paura mentre si affronta un’esperienza single player davvero interessante.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!