Dontnod: Tencent ne acquisisce una quota minoritaria

Si parla di 36.3 milioni di dollari.

Dontnod, il developer di Life is Strange e Vampyr, ha da poco avviato una campagna di raccolta fondi atta a finanziare un primo tentativo di auto-pubblicazione di titoli su PC, console e mobile, e Tencent ha fatto una generosa e interessante offerta: 36.3 milioni di dollari, per la precisione.

DontnodLa mossa di Tencent è un’ottima notizia per Dontnod, che ora può puntare, con le sue uscite, anche al mercato cinese, possibilità resa ben più concreta dall’acquisto di questa sostanziosa quota di minoranza.

Il CEO di Dontnod Oskar Guilbert si è espresso a riguardo:

Siamo felici di dare il benvenuto a Tencent come investitore. È una reale prova di fiducia da parte di un leader del gioco online, così frequentemente fautore di scommesse vincenti e che ha investito in molte compagnie di punta dell’industria dei videogame.

DontnodQuesta notizia non arriva ad enorme distanza dall’acquisizione di una quota, stavolta di maggioranza, di Klei Entertainment, team di sviluppo alle spalle di Don’t Starve.

Vai alla scheda di Vampyr
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!