Doom data di uscita e collector’s

Doom data di uscita e collector’s edition rivelati nella giornata odierna con l’apertura dei pre-order che consentiranno di usufruire di speciali bonus prenotazione.

La data è fissata per il 13 Maggio 2016 con il rilascio globale di Doom per Xbox One, PlayStation 4 e PC. In occasione dell’annuncio Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo trailer che vi mostriamo:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ntU2WQX2Quk” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]

Il titolo sviluppato da Id Software si dimostra frenetico e sanguinolento anche in questo nuovo trailer e presenta tutta una serie di nemici noti come il Cacodemon e il Revenant di cui sono stati rilasciati dei nuovi screenshots:

Veniamo all’altra notizia interessante, ovvero la presentazione della Collector’s Edition realizzata in colloborazione con TriForce e che sarà disponibile, anche questa a livello globale, al prezzo di 129,99€. Nell’edizione da collezione saranno presenti una statuetta di 30 cm del Revenant poggiata su un piedistallo illuminato a led (vedi foto sotto), sarà inclusa anche una copia del gioco con steelbook.

doom data di uscita collector's edition

Chi prenoterà la Collector’s Edition, così come la Standard Edition, riceverà un bonus pre-order consistente nel pacchetto Demone multigiocatore: un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack utilizzabili una volta ciascuno nelle partite multiplayer.

doom data di uscita bonus prenotazione

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!