DOOM disponibile da oggi

L’infernale attesa è finita DOOM è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Grazie al lavoro di id Software si apre una nuova pagina per i first person shooter col ritorno di uno dei brand più famosi

Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software non nasconde la soddisfazione sua e del proprio team di sviluppo:

« Siamo entusiasti di gettare le basi per un nuovo capitolo del mondo di DOOM. Ci siamo prefissati di creare un gioco che catturi lo stile indimenticabile di DOOM, pensato però i giocatori moderni e una tecnologia all’avanguardia. Alla base, DOOM è tutto incentrato su armi devastanti, demoni assurdi e una modalità di gioco frenetica. Non abbiamo dubbi che i fan del gioco originale e i nuovi giocatori apprezzeranno tutto ciò che DOOM  ha da offrire, e non vediamo l’ora che tutti possano provarlo! »

Ricordiamo che DOOM è sviluppato da id Software e distribuito da Bethesda Softworks in formato digitale e fisico per PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa della nostra recensione vi invitiamo a leggere nel frattempo l’anteprima pubblicata qualche tempo fa.

Preparatevi inoltre a scaricare una corposa Day One Patch dal peso di 5,7 GB che porterà il gioco alla versione 1.02 mentre per gli utenti PC è consigliato dotarsi dei seguenti drivers: NVIDIA 365.19 e AMD 16.5.2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!