DOOM a caccia di easter egg

DOOM, nuovo titolo Id Software e Bethesda, è disponibile da appena un giorno e già fioccano per la rete numerosi easter egg presenti all’interno delle mappe di gioco.Doom easter egg

[ATTENZIONE – A SEGUIRE POSSIBILI SPOILER]

Sembra che gli sviluppatori Id Software abbiano inserito un’ampia gamma di easter egg all’interno di DOOM con citazioni che spaziano dal cinema ad altri titoli blasonati come: Terminator 2, Skyrim, Fallout, Commander Keen e lo storico Doom Classic.

Iniziamo con Terminator 2, il cui easter egg si attiva una volta che saremo “tragicamente” caduti nella lava come evidenzia il video qua sotto:

In questa galleria potete vedere gli easter egg dei vari titoli presenti (l’elmo di Skyrim, il casco da football di Keen e il logo della Vault Tec di Fallout 4) mentre a seguire un video dedicato al Classic DOOM.

https://www.youtube.com/watch?v=wJgGUhloEAc

Ricordiamo che DOOM è disponibile dal 13 Maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!