DOOM Eternal: ecco il reveal trailer del nuovo DLC

Id Software e Bethesda caricano l'hype in vista del rilascio di The Ancient Gods Part Two

Manca poco e si concluderà l’epica saga di Doom Eternal grazie al secondo DLC The Ancient Gods – Part Two, disponibile da domani 18 Marzo, come ci conferma il reveal trailer.

E così, dopo l’ottimo Doom Eternal: The Ancient Gods Part One, Bethesda e Id Software rilasciano un full trailer che anticipa di solo un giorno l’uscita del secondo DLC di Doom Eternal.

Cosa aspettarsi da The Ancient Gods Part Two? Ma naturalmente un’epica conclusione fatta di sangue e demoni che cadono sotto i colpi dello Slayer, e questo trailer non fa che alimentare queste aspettative.

Doom Eternal The Ancient Gods Parte 2 DLC

Chiamate a raccolta le Sentinelle, lo Slayer si troverà ad assaltare la fortezza del Signore Oscuro in quello che, riteniamo assolutamente, uno scontro epico e degno finale della guerra contro le forze infernali.

Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 2 sarà disponibile dal 18 Marzo e incluso nel Pass Anno 1 oppure acquistabile separatamente, così come il primo DLC.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!