Crusader Kings III: primo contenuto disponibile

Questo DLC aggiunge profondità e varietà alle popolazioni nordiche.

Crusader Kings III, uno dei giochi di maggior interesse del 2020, ha ricevuto il suo primo contenuto aggiuntivo. Il GDR strategico di Paradox Interactive sulle dinastie medievali si espande con un flavor pack che risalta una delle regioni più popolari del gioco.

Northern Lords, questo il nome del DLC, aggiunge una maggiore profondità e varietà alle culture nordiche dell’Europa medievale grazie a nuovi eventi e decisioni. Inoltre il pacchetto comprende maggiori dettagli sulla religione norrena, sulle controversie tra famiglie e le incursioni. Northern Lords è disponibile presso tutti i principali retailer online e sul Paradox Store.

Crusader Kings III

Crusader Kings III Northern Lords include:

  • Regni nordici: i personaggi norvegesi possono abbandonare le proprie case per potersi stabilire in terra straniera
  • Jomsvikings e Shieldmaidens: i santi guerrieri norvegesi e le tenaci fanciulle imbracciano armi, mentre i poeti compongono odi
  • Nuova musica e grafica: grafica e colonna sonora originali per nuove esperienze di gioco

Crusader Kings III

Northern Lords sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito che aggiunge condizioni invernali più estreme alla mappa, oltre a nuovi duelli con i personaggi e un nuovo tratto da poeta.

Vai alla scheda di Crusader Kings III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!