Final Fantasy VII: nuovi dettagli sul remake e DLC

In un’intervista con Famitsu, Tetsuya Nomura ha svelato diverse informazioni interessanti su Final Fantasy VII Remake Intergrade, The First Soldier e Ever Crisis.

In una recente intervista Tetsuya Nomura, co-director di Final Fantasy VII Remake Intergrade e creative director di The First Soldier e Ever Crisis ha svelato nuovi dettagli e chiarito alcune questioni.

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Parlando di Final Fantasy VII Remake Intergrade, non sono previsti ulteriori DLC. Il completamento del Remake è la priorità per ora, e se saranno rilasciati dei DLC sarà alla conclusione dell’intero progetto. Yuffie sarà l’unico personaggio giocabile all’interno del suo episodio: Solomon potrà combattere indipendentemente o seguire le sue istruzioni, ma i giocatori non potranno prenderne il controllo.

Passando a Final Fantasy VII: The First Soldier è stato rivelato che questo non sarà un Battle Royale classico, ma avrà elementi che lo differenzieranno da altri titoli. I giocatori potranno scegliere uno Style, che è fondamentalmente un job, ed usare un determinato Style in maniera continua porterà dei vantaggi.

In Final Fantasy VII: Ever Crisis la storia originale di Final Fantasy VII sarà raccontata in circa 10 capitoli, che saranno giocabili gratuitamente; il gioco verrà infatti monetizzato tramite un sistema di gacha delle armi. Saranno presenti anche diversi dungeon speciali e battaglie extra rispetto alla storia.

Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake Intergrade arriverà su PS5 il 10 giugno. L’upgrade sarà gratuito per i possessori di una copia PS4, ma il nuovo episodio di Yuffie dovrà essere acquistato separatamente. First Soldier ed Ever Crisis arriveranno invece su iOS e Android, il primo nel 2021 e il secondo nel 2022.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!