Doom Eternal: in arrivo il primo DLC

In arrivo la prima espansione per lo sparatutto di id Software.

Doom Eternal è lo sparatutto acclamato dalla critica di Id Software. A breve i giocatori potranno impersonare nuovamente i panni del più famoso ammazzademoni della storia videoludica grazie al primo DLC. Questa sua prima espansione si chiamerà The Ancient Gods. A dare la notizia è Geoff Keighley sul suo profilo Twitter. Nel suo tweet, oltre a specificare la data di annuncio, riporta anche un teaser del nuovo contenuto .

Da notare che The Ancient Gods è sottotitolato come Part 1. Questo significa che non sarà l’unica espansione della campagna per Doom Eternal nè sarà un add-on autonomo in termini di continuità narrativa.

Doom Eternal

 

Nelle notizie correlate, Bethesda ha recentemente annunciato che Doom Eternal e The Elder Scrolls Online riceveranno gratuitamente l’upgrade alla next-gen. Questo significa che i giocatori possiedono già uno di questi giochi, si riceverà la copia aggiornata gratuitamente. Però, a quanto sembra, Bethesda annuncerà un programma simile anche per altri suoi titoli.

 

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!