Doom Eternal: nuovi aggiornamenti nel 2021

ID Software annuncia nuovi contenuti per la sua ultima fatica.

Doom Eternal riceverà nuovi contenuti nel 2021. A comunicarlo è lo sviluppatore del gioco, Id Software, che ha condiviso su Twitter una lettera con i piani per il gioco nel 2021 e un sentito ringraziamento ai giocatori che hanno mostrato tutto il loro supporto nel 2020.

Il team di sviluppo, che ha lavorato da casa negli ultimi dieci mesi, sarà molto impegnato nel prossimo futuro. Il prossimo DLC a pagamento uscirà nel 2021 e sarà una continuazione di The Ancient Gods. Il DLC The Ancient Gods introduce nel gioco nuove meccaniche e nuovi boss. The Ancient Gods – Part Two concluderà la storia dello sterminatore di demoni iniziata nel 2016 con DOOM. Al momento non si conosce una data ufficiale di uscita o il prezzo di questo nuovo pacchetto.

Doom Eternal

Doom Eternal riceverà aggiornamenti fino al 2021. In primo luogo ci sarà un aggiornamento per la next-gen. Anche se nel post non è specificato cosa includerà l’aggiornamento, si può dedurre che in lista ci saranno stabilizzazione di framerate e le opzioni di risoluzione per le console. Il supporto per il Ray-Tracing non sarà però immediato, quindi non ci si può aspettare nessun tipo di effetto particolare, a meno di una conferma futura da ID Software.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!