Among Us arriverà su console Xbox nel 2021

Among Us sarà disponibile per le varie console Xbox nel 2021.

Dopo l’annuncio a sorpresa riguardante Among Us e la sua release su Nintendo Switch, oggi arriva un’altra grande notizia. Nel 2021, il titolo sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

among us

L’annuncio è stato fatto dalla stessa Microsoft tramite l’account Twitter ufficiale di Xbox, dove rivela che il gioco sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.

Il gioco, ricordiamo, uscì originariamente nel 2018, ma è letteralmente esploso nel 2020. Probabilmente, anche la pandemia ha influito sul successo del titolo.

Con le persone costrette nelle loro case, Among Us si è rivelato un ottimo titolo con cui passare del tempo in assoluta leggerezza e con cui poter giocare in compagnia dei propri amici.

A questo punto, non ci stupiremmo se presto sentiremo parlare di una release per le console di casa Sony: PlayStation 4 e PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Siete fan e giocatori di Among Us? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!