The Callisto Protocol: nuovo trailer

Striking Distance Studios ha pubblicato una versione estesa del trailer di The Callisto Protocol, il titolo horror dal creatore di Dead Space.

Dopo il suo annuncio ai The Game Awards della settimana scorsa, The Callisto Protocol ha suscitato un fortissimo interesse tra i fan del genere horror e tra gli amanti della serie Dead Space. Il titolo infatti, si ispira dichiaratamente alla storica saga di Visceral Games. Gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova versione del trailer, ancora più terrificante.

Saremo catapultati su Callisto, un satellite di Giove nel 2320, e dovremo provare a fuggire dalla prigione di massima sicurezza di Black Iron, sopravvivendo e scoprendo dei terrificanti segreti. Glen Schofield, il CEO di Striking Distance, ha dichiarato che il loro intento è quello di creare, sulle orme di Dead Space, uno degli horror più spaventosi mai creati.

The Callisto Protocol

Per saperne di più però, dovremo aspettare il prossimo anno, mentre l’uscita del gioco è prevista per il 2022 su Pc e console di nuova generazione. Non vediamo l’ora di scoprire se The Callisto Protocol si rivelerà veramente l’erede di Dead Space, intanto potete seguire il gioco su tutti i social, e rimanere sulle nostre pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!