Sackboy – Nuova Modalità Multiplayer

Sackboy: Una nuova avventura si aggiorna con una nuova modalità multiplayer.

Sackboy: Una grande avventura si aggiorna oggi con una nuova patch, in cui è inclusa una nuova modalità multiplayer.

Sackboy: A Big Adventure

Ned Waterhouse, Design Director presso Sumo Digital, ha dichiarato che con questa nuova modalità si potrà giocare con altri tre giocatori in dieci livelli che sono stati pensati esclusivamente per il multiplayer.

Saranno inoltre disponibili nuove mosse. Alcune saranno di supporto verso gli altri giocatori, altre saranno più action e permetteranno a voi di prendere in mano il pallino del gioco.

Sackboy A Big Adventure

Per quanto riguarda i salvataggi, potrete stare tranquilli. Tutti i dati di salvataggio non si perderanno se decidete di intraprendere una missione in modalità multiplayer.

Infine, Sackboy: Una grande avventura supporterà il cross-play e il cross-save tra PlayStation 4 e PlayStation 5; per cui potrete giocare tranquillamente con i vostri amici che posseggono una console Sony.

E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatte di queste aggiunte per Sackboy: Una grande avventura? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!