PlayStation Plus, disponibili i giochi di Aprile

Sony rilascia i giochi di Aprile 2023 per tutti i membri PlayStation Plus

A partire dalla giornata di oggi tutti i giocatori abbonati al servizio PlayStation Plus possono scaricare i tre nuovi giochi rilasciati da Sony per il mese corrente. I tre giochi sono disponibili per tutti gli abbonati ai tier: Essential, Extra e Premium e i tre giochi sono: Sackboy: A big adventure, Tails of Iron e Meet Your Marker.

Sackboy: A big adventure porta i giochatori a vivere sfide imprevedibili, esplorare magici mondi ed esprimere il talento grazie ad un sistema di controllo straordinariamente immersivo. In Sackboy: A Big Adventure il giocatore si lancia in un’epica corsa contro il tempo e sfuggire ai pericoli in solitaria o grazie a tre avventurieri per dare vita a esilaranti avventure di squadra e sconfiggere le forze del male. Riuscirai a salvare il Mondo del fai da te dalle mire del sordido Vex?

PlayStation Plus

Il secondo titolo del catalogo PlayStation Plus è Tails of Iron un titolo ambientato in un lugubre mondo devastato dalla guerra, un’avventura GDR disegnata a mano e con combattimenti davvero brutali. Nei panni di Redgi, l’erede al trono dei ratti, il giocatore dovrà ricostruire il regno scacciando lo spietato clan delle rane e il suo feroce capo, Verruca Verde. Esplorando un mondo affascinante quanto letale, incontrerai un gruppo di compagni unici, pronti ad aiutarti nell’avventura.

PlayStation Plus

Infine troviamo Meet Your Marker, un titolo che porta il giocatore a vivere una battagli tattica per salvare la vita sulla Terra. In questo titolo i giocatori devono costruiscre e fortificare avamposti labirintici per estrarre e proteggere il tuo materiale genetico, ma non solo, è possibile infiltrarsi nelle linee nemiche e sconfiggere gli avamposti degli altri giocatori per raccoglierne di più e depositarlo nella propria base.

Vi ricordiamo che i titoli sono disponibile su PlayStation Store per chi non è abbonato è possibile acquistare l’abbonamento al seguente link.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!