Star Wars Jedi: Survivor, sarà presente un quinto livello di difficoltà

In Star Wars Jedi: Survivor il quinto livello di difficoltà sarà Jedi Padawan

Dopo le prime anteprime sono emersi nuovi dettagli su Star Wars Jedi: Survivor, nuovo titolo dedicato alla saga di Star Wars in arrivo il prossimo 28 aprile 2023.

Tra le novità emerse trova spazio il quinto livello di difficoltà chiamato per l’occasione “Jedi Padawan”, questo livello di difficoltà va incontro a tutti quei giocatori che si vogliono concentrare sulla storia ma desiderano allo stesso tempo un tasso di sfida minimo, infatti questo livello di difficoltà si inserisce tra “Modalità Storia” e “Cavaliere Jedi”.

Star Wars Jedi: Survivor
Star Wars

 

La conferma della notizia oltre a trovare riscontro in diverse anteprime è stata allo stesso tempo confermata dallo sviluppatore in un intervista, il quale conferma che oltre il 40% dei giocatori di Star Wars Jedi: Fallen Order ha optato per la difficoltà “Storia” in quanto la difficoltà “standard” offriva un tasso di sfida alto per il loro stile di gioco. In ogni caso lo sviluppatore oltre a strizzare l’occhio a quei giocatori che cercano un’esperienza di gioco leggera, offre la possibilità a tutti coloro che desiderano un’esperienza di gioco impegnativa la difficoltà “Maestro Jedi e Gran Maestro Jedi”, due difficoltà che richiedono al giocatore un attenta analisi dell’ambiente di gioco e un buon tempismo.

Star Wars Jedi: Survivor

 

Per tutti coloro che non lo hanno ancora fatto, vi ricordiamo che è possibile prenotare Star Wars Jedi: Survivor tramite il seguente link.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!