Fallout 76, rilasciata una nuova maxi “mod”

Pronti a scaricare 145GB di dati?

Fallout 76, dopo un lancio disastroso nel corso degli anni è riuscito riprendere terreno grazie al continuo supporto da parte del publisher. Grazie al lavoro certosino degli sviluppatori la community di Fallout 76 nel tempo è cresciuta e questo ha permesso al modder “Painstaking Rick” di rifare il look al mastodontico titolo.

Grazie a un pacchetto texture di 145GB è possibile migliorare l’intero comparto grafico del titolo e passare al 4K in un batter d’occhio. Lo stesso modder ha rilasciato anche una versione light della sua mod per tutti coloro che desiderano giocare a Fallout 76 in 2K anziché 4K. Secondo la descrizione della mod, l’autore ha rielaborato oltre 70.000 texture ed effettuato un upscaling attraverso l’IA e a sua volta rielaborato ogni singola texture per migliorarne la qualità finale. La mod in questione può essere scaricata attraverso il portale NextuxMods.

Fallout 76

Vi ricordiamo che Bethesda ha confermato il pieno supporto a Fallout 76 anche per il 2023. Il titolo sarà costantemente aggiornato e supportato con nuovi interessanti contenuti. Vi invitiamo a consultare l’immagine qui sopra per la roadmap dei contenuti in arrivo.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!