Pokemon Stadium arriva sul Nintendo Switch Online

Il titolo sarà disponibile per i giocatori che possiedono il Pacchetto Aggiuntivo

Nintendo of Europe ha annunciato nella giornata odierna che il 12 Aprile arriverà da giocare tramite Nintendo Switch Online, Pokémon Stadium il tanto apprezzato gioco per Nintendo 64 uscito originariamente nel 1999.

Il Gioco sarà disponibile solo per chi possiede il Pacchetto Aggiuntivo per Nintendo Switch Online e sarà disponibile tramite l’app di Nintendo 64, scaricabile dallo store di Nintendo Switch. Nintendo ha anchè annunciato che Pokémon stadium, supporterà il gioco online per le battaglie tra giocatori, il che sarà una notizia molto gradita dai fan del titolo.

Pokémon Stadium ha richiesto ai giocatori una piccola attesa prima di arrivare su nintendo switch online, infatti il gioco fù annunciato in un Nintendo direct di Settembre 2022 e finalmente il titolo arriverà settimana prossima sul servizio di Nintendo.

Pokemon Stadium Nintendo switch online

Ricordiamo inoltre che su Nintendo Switch uscirà il prossimo mese anche The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, potete trovare qui i nostri pensieri su una anteprima del titolo Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!