Sackboy: Una Grande Avventura annunciato per PC

Sony ha annunciato l'uscita su PC di Sackboy: Una grande avventura, con trailer e data di uscita.

Sony sta portando un’altra esclusiva PlayStation su PC, ovvero, Sackboy: Una grande avventura che uscirà su PC il 27 ottobre, secondo un trailer che è stato pubblicato in anticipo sull’account YouTube di Sony PlayStation Latin America. Avvistato da Nibel su Twitter, il trailer conferma che il porting per PC di Sackboy: Una grande avventura sarà ricco di miglioramenti.

È elencato il supporto 4K e 120fps, insieme al supporto per monitor ultrawide 21:9, DLSS di Nvidia e VRR (Variable Refresh Rate). Questi sono i migliori miglioramenti di Sackboy: Una grande avventura ancora, a seguito di un aumento della risoluzione e della grafica sulla versione PlayStation 5.

Sackboy: A Big Adventure

Sackboy: Una grande avventura è l’ultimo di una line-up sempre in crescita di giochi esclusivi per PlayStation su PC. Marvel’s Spider-Man Remastered è stato lanciato su PC il mese scorso, dopo la comparsa di Horizon Zero Dawn, Days Gone e God of War negli ultimi anni. Uncharted: Legacy of Thieves Collection verrà lanciato anche su PC il 19 ottobre, con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales in arrivo su PC ad un certo punto questo autunno.

Sony si è sempre più concentrata sul porting di titoli PlayStation per PC e ricordiamo che vuole che circa la metà dei suoi giochi sia su PC e dispositivi mobili entro il 2025. Sony ha anche iniziato a utilizzare un’etichetta per PC PlayStation l’anno scorso insieme all’acquisizione di uno sviluppatore dedicato esclusivamente per i porting PC.

Sackboy: A Big Adventure

L’annuncio di Sackboy: Una grande avventura su PC arriva appena un giorno dopo che una versione PC del menu delle impostazioni di Returnal è trapelata. Sony ha confermato la sua autenticità per copyright colpendo il video su YouTube, e il video delle impostazioni mostrava il supporto per ombre e riflessi ray-tracing e DLSS di Nvidia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!